Messina

Tentato incendio Palatenda durante festa e incendio auto consulente: paura a Barcellona

Tentativo di incendio la scorsa notte al Palatenda di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) mentre era in corso una serata danzante per il Carnevale.

All’interno erano riuniti circa 500 ragazzi, ma nessuno è rimasto ferito perchè il materiale ignifugo della struttura non ha permesso che le fiamme si propagassero e l’incendio si è spento subito. Sempre la scorsa notte nelle vicinanze è stata incendiata anche l’autovettura di Roberta Macrì, esperta del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Il mezzo è andato distrutto.

Il sindaco di Barcellona Pozzo Gotto Roberto Materia ha detto: “Ci auspichiamo che tutto ciò sia opera di un isolato balordo e certi che a breve la pubblica sicurezza farà piena luce sull’accaduto, voglio manifestare la più ampia solidarietà dell’intera cittaà agli organizzatori della serata danzante, ai 500 giovani e soprattutto a Roberta Macrì, giovane, amica e concittadina che anche in qualità di esperto dell’Amministrazione si batte per i diritti dei diversamente abili”.

Gli inquirenti hanno ascoltato gli organizzatori della serata, per cercare di raccogliere informazioni utili per risalire ai responsabili dell’atto intimidatorio.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top