Terme di Sciacca, Di Paola: “Attendo che gli impegni di Crocetta diventino...

Terme di Sciacca, Di Paola: “Attendo che gli impegni di Crocetta diventino realtà”

237 views
0
SHARE

L’emittente televisiva La9 ha intervistato nei giorni scorsi a Sciacca il sindaco Fabrizio Di Paola. Argomento principale le Terme. A intervistare il sindaco, Salvatore Ciraolo per la trasmissione “Ora basta!”. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha parlato dell’importanza delle Terme e rievocato le ultime vicende che hanno portato prima alla chiusura (con la contestata delibera dell’assemblea dei soci lo scorso marzo) e poi a una serie di azioni per convincere liquidatore e Regione Siciliana, proprietaria, a riaprire stabilimento e Grand Hotel.

“Dopo l’ultimo incontro a Palermo con il presidente della Regione Rosario Crocetta – dice oggi il sindaco Fabrizio Di Paola – attendo con fiducia che agli impegni, si dia seguito e che la stagione ormai iniziata veda le Terme funzionanti. Dopo le rassicurazioni del governo regionale, mi auguro che i tempi siano brevi. Anzi brevissimi. La comunità saccense e il territorio non comprendono perché un patrimonio di così grande valore resti chiuso, con danni enormi per l’economia e l’immagine della nostra comunità”.

Salvatore Ciraolo, che ha condotto l’intervista, ha comunicato che va in onda domani, venerdì 5 giugno 2015, sul canale La9 nazionale, Lcn 169 e Sky 877, durante la trasmissione Ora Basta! con inizio alle ore 19.30.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *