Terremoto in centro Italia, iniziativa benefica a Sciacca

Terremoto in centro Italia, iniziativa benefica a Sciacca

0
SHARE
Terremoto nel centro Italia

Nuova iniziativa, a Sciacca, in provincia di Agrigento, per aiutare le popolazioni di Amatrice e delle zone colpite dal sisma ad agosto. Dopo la serata del 24 settembre in piazza Scandaliato, si prepara un concerto di beneficenza. L’appuntamento è per sabato 15 ottobre, a partire dalle 21, al teatro popolare Samonà.

Ad esibirsi sarà la cover band dei Pooh “Amici per sempre”. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale, che ha accolto l’idea della stessa band che il 15 ottobre si esibirà gratuitamente. “Siamo sicuri che anche questa volta la città risponderà, come ha risposto il 24 settembre – dicono il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte -.

L’obiettivo è raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione dei territori colpiti dal sisma di questa estate”. Per l’ingresso al concerto, si dovrà ritirare un biglietto presso l’ufficio turistico del Comune. Ogni biglietto avrà il costo di 5 euro. L’intero ricavato sarà inviato alle popolazioni terremotate.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY