Cronaca

Terribile scontro tra auto: morto meccanico di 56 anni

Scontro mortale tra due auto sulla Sp17 strada che collega Partinico e lo svincolo autostradale a Balestrate davanti al Baglio Carta.
A perdere la vita è Salvatore Rigano, meccanico partinicese di 56 anni, che era alla guida di una Fiat Punto, insieme alla vittima c’era un passeggero di 63 anni che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico.

L'incidenete di ieri sera a Partinico

L’incidenete di ieri sera a Partinico

Secondo le prime informazioni, l’uomo dopo l’impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo: il finestrino era aperto e sembrerebbe che non avesse indosso la cintura. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale di Partinico. Ferito il passeggero che si trovava al suo fianco, G.D. 63 anni, trasportato in ambulanza al pronto soccorso. L’uomo è in osservazione al Policlinico ma non è in pericolo di vita: ha subito delle fratture costali e le sue condizioni stabili. Illeso il conducente della Chrysler.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco. La strada è stata temporaneamente chiusa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top