IN EVIDENZA

Totò Cuffaro partito per Raffadali: tra poco l’arrivo in paese

di Redazione
Pubblicato il Dic 14, 2015
Totò Cuffaro partito per Raffadali: tra poco l’arrivo in paese

Amici di vecchia data, politici ancora in carica ed ex politici, parenti. C’è un gran via vai, dalle prime ore della mattina, sotto l’abitazione di Salvatore Cuffaro, l’ex Presidente della Regione siciliana, che ieri ha finito di scontare la pena per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra. Alle otto del mattino si sono dati appuntamento davanti al Gran Cafè Nobel, in piazza Sperlinga, cuffariani come l’ex assessore comunale Felice Bruscia e il deputato regionale Toto Cordaro, ma anche altri ex politici che poi sono andati a trovarlo a casa.

Davanti casa anche il fratello e altri amici di vecchia data che lo aspettavano per poi raggiungere l’abitazione dell’anziana madre a Raffadali, nell’agrigentino. Cuffaro intorno alle 9.30 è sceso dalla sua abitazione, in maglioncino azzurro di cachemire e jeans, molto dimagrito, e a bordo di un furgoncino Mercedes, preso a noleggio, è partito per raggiungere Raffadali.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361