Pubblicato il: mar, mag 8th, 2012

Totò Pennica al ballottaggio: “Ringrazio gli elettori”

Condividi
Tags

Il candidato sindaco di Agrigento Totò Pennica, sostenuto da Pdl, Grande Sud, Cantiere Popolare e dal Movimento civico Epolis, con 6.893 voti ed una percentuale del 22.18% si sfiderà al ballottaggio il 20 e 21 maggio prossimi con l’uscente sindaco Marco Zambuto. L’avv. Pennica, nel ringraziare quanti lo hanno sostenuto in questa prima fase di campagna elettorale, dichiara: “Stiamo analizzando il dato da cui ripartire. Torno in campagna elettorale per parlare alla gente di programmi e progettualità, mantenendo i toni propositivi. La affronto con la convinzione che si può cambiare pagina in questa città, dimostrando che si può costruire un’alternativa a una giunta che ha lasciato a desiderare. Ciò che posso mantenere è l’impegno, la serietà, l’onestà verso i miei concittadini, ai quali non prometto posti di lavoro ma l’idea del lavoro. In questi 15 giorni, parlerò agli agrigentini di azioni concrete. Questa città ha bisogno di essere amministrata per garantire l’ordinarietà, ciò che in questi cinque anni è completamente mancato”.

 

10 comments on “Totò Pennica al ballottaggio: “Ringrazio gli elettori”

  1. spinoza on said:

    “Stiamo analizzando il dato da cui ripartire…………………..”

    Ecco,
    siamo ai tempi supplementari,
    è meglio
    riflettere e metabolizzare
    i giochi più e meno leciti
    (sotto gli occhi di tutti)
    che hanno portato
    alla “libera uscita”
    organizzata
    (altro che voto disgiunto !).

    Ora
    va cercato
    il consenso
    libero e non “condizionato”
    della città proprio
    nel segno
    dell’ultima dichiarazione
    riportata nell’artricolo:

    Questa città ha bisogno di essere amministrata per garantire l’ordinarietà, ciò che in questi cinque anni è completamente mancato”.

    Altro che chiacchiere
    guardandosi intorno
    ci sono solo le macerie
    di chi
    con la sua ignavia
    e “distratto” da altri interessi,
    giorno dopo giorno,
    l’ha fatta agonizzare..

  2. giulia on said:

    Forza totò vinciamo al ballotaggio….gli agrigentini non premieranno chi ha governato male….

    • Ermenegildo on said:

      Brava Giulia è questo il giusto spirito per affrontare l’ardua battaglia del ballottaggio vedrai che Pennica riuscirà nella titanica impresa.
      MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

      Ps ovviamente la mia è una battuta non c’è storia al ballottaggio vedrai Pennica non andrà oltre il 25/30%

  3. Stefano Lentini on said:

    gli elettori agrigentini hanno fatto una prima scelta.
    Sgombrato il campo dai candidati che rappresentavano la sinistra e le forze alleate. Al ballottaggio dovranno scegliere tra Zambuto e Pennica e…. tra i due
    candidati chi può rappresentare il cambiamento ?

  4. brigante on said:

    Cara Giulia l’ Agrigentino, se pur sporco, morto di fame e di sete, continuerà imperterrito la logica clientelare, l’amico di qua e l’amico di là, quindi non credere che desideri il cambiamento, adesso ci sono solo accordi da prendere e assessorati e cariche da spartire, che vinca il migliore……………….E’ chiedere troppo, avere un Sindaco capace di amministrare la cosa pubblica, sè i voti sono condizionati da posti, cariche e quant’altro!!!!!!!! ha rovinato l’italia……..

  5. Amo-Agrigento on said:

    Non vedo logica clientelare in Marco, vedo solo un amministratore comunale che ha tagliato gli sprechi del Comune, è stato onesto, ha dichiarato in modo pulito che non esistevano soldi nelle casse comunali, ha evitato il dissesto finanziario, ha organizzato tante attività con costi zero, ha fatto quel che si poteva con i soldi che c’erano; se si fosse potuto far di più avrebbe fatto di più anche lui, non credo ad un pennica che volti pagina perchè non volterà niente, si limiterà ad avere l’appoggio dei baroni Alfani e vari altri personaggi, che finora di Agrigento se ne sono fregati ed ora cercano di metter piede in Comune per vedere cos’altro si può mungere. Pennica cerca il protagonismo e i suoi pupari gli danno ampio spazio per ora, poi si vedrà :)

  6. MANLIO OTTAVIANO on said:

    Caro Totò,purtroppo ad Agrigento da tanto,troppo tempo ,siamo abituati a buttarci la cacca in faccia…
    Mi auguro che,tramite te,si possa avere un sussulto di orgoglio.
    Buona fortuna a te e ad Agrigento tutta.

  7. Peppe on said:

    SE SIETE FELICI DI VIVERE NELL’ULTIMA CITTA’ DI ITALIA TENETEVI IL SINDACO PIAGNONE. CLONATELO!!!

    • Indignados on said:

      Perche` , Pennica e` migliore ? Zambuto non e` certamente un Sindaco di cui andare fieri e Pennica ( appoggiato da Alfano, non dimenticate ) sarebbe peggio. Ma i tanti Agrigentini “onesti”, “capaci” e “con voglia di cambiamento” dove sono nascosti ? No, perche` io vedo i classici pecoroni votare sempre per i soliti imbroglioni !!

  8. sergio on said:

    Esimio direttore , se TOTO’ PENNICA avesse promesso mari e monti come ha fatto qualcuno pur di arrivare alla cima….A QUEST’ORA LA CITTA’ AVREBBE GIA’ IL SUO SINDACO. PERSONA CAPACE ED E’ TANTO CAPACE DA MANDARE TUTTI A QUE PAESE PUR DI AVERE L’AEROPORTO, UNA CITTA’ CIVILE,COME COLOGNO MONZESE , certo se qualcuno non vuole questo è inutile lamentarsi se non puo’ fare il bagno a S.LEONE , se paga bollette salate sia della munnizza sia dell’acqua.

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I tag HTML non sono ammessi

Videos