Tragico incidente stradale: muore medico di Agrigento, grave la moglie

Tragico incidente stradale: muore medico di Agrigento, grave la moglie

0
SHARE
L'auto sulla quale viaggiavano Vincenzo Cumbo, nel riquadro, e la moglie

La nebbia impenetrabile e all’improvviso il fragore dello schianto. È successo lungo l’autostrada A21 tra Alessandria e Torino. La vittima èVincenzo Cumbo, 65 anni, di Agrigento, professore ordinario di Chirurgia maxillo facciale all’Università e appassionato velista di grande esperienza. In gravissime condizioni la moglie del docente, Maria Sodaro, 61 anni, direttore della struttura di anestesia della clinica Salus: è ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Alessandria. L’altra notte Cumbo e la moglie stavano andando a Torino, in visita da alcuni parenti. Erano partiti da Trieste poche ore prima.

All’improvviso, a circa 50 chlimetri da Torino, lo schianto. È accaduto all’altezza del comune di Felizzano. Mentre, come detto, sulla zona gravava una fitta nebbia. Tutto è accaduto in una frazione di secondo, attorno alle 23.30. La visibilità lungo quel tratto di autostrada era di appena 60, 70 metri, forse anche meno.
Quattro auto e quattro mezzi pesanti sono stati coinvolti. Ma dinamica è ancora tutta da chiarire. Basta guardare l’immagine della Range Rover del docente triestino, ridotta a un ammasso informe di lamiere contorte, per rendersi conto della devastazione dell’urto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY