Trapani, “appare la Madonna”: tutti col naso all’insù

Trapani, “appare la Madonna”: tutti col naso all’insù

3.078 views
0
SHARE

Ha qualcosa di singolare e nello stesso tempo di suggestivo l’evento verificatosi questa mattina nei cieli del litorale tra Tre Fontane, Triscina e Selinunte.

Una “apparizione” che ha letteralmente fatto rimanere col naso all’insù numerosi bagnanti e villeggianti. Come si vede nelle foto, intorno alle 10 di questa mattina, una misteriosa “nuvola” é apparsa sui nostri cieli.

Detto così nulla di strano, se non fosse che la nuvola celava una sagoma riconducibile a quella della Madonna, una sagoma che sembrerebbe evidenziare il volto, il manto e le mani giunte della Vergine Maria.

Molti sono stati i fedeli che hanno gridato all’evento miracoloso e al segno divino che questa “apparizione” ha manifestato, altrettanto sono stati gli scettici che hanno classificato tale osservazione come uno dei tanti effetti meteorologici che danno alle nuvole particolari forme che la nostra mente e i nostri occhi riescono ad individuare.

Tra fedeli e scettici il dibattito è animato. C’è chi parla di apparizione e chi, invece, la esclude affermando piu’ realisticamente che sono delle scie chimiche.

(tratto da castelvetranonews.it)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *