Catania

Tre pistole e munizioni a casa, incensurato arrestato

Andrea  Signorelli

Andrea Signorelli

Angelo Signorelli, 42 anni, incensurato, è stato arrestato dalla polizia di Stato a Catania per detenzione illegale e ricettazione di armi da fuoco e di munizioni.

Durante una perquisizione nella sua abitazione, nel rione San Leone, scattata dopo che agenti della Squadra mobile lo avevano trovato in possesso di un bilancino elettronico di precisione, personale della sezione antidroga ha trovato: due pistole semiautomatiche calibro 9×21 con matricola abrasa, una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa, sei caricatori riforniti, centinaia di munizioni e due giubbotti antiproiettile.

Droga e armi sequestrate dalla Polizia

Droga e armi sequestrate dalla Polizia

Nell’androne del condominio di residenza dell’uomo è stata sequestrata, a carico di ignoti, una busta contenente 70 grammi di marijuana.

Il ritrovamento della droga non è contestato a Signorelli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top