Cronaca

Tredici dosi di hashish nascoste in un fazzoletto e 7 “panetti” in casa, arrestato

Un vero e proprio deposito di droga è stato scoperto a Palermo dai carabinieri, che hanno arrestato Mario Urso, 34 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato dai militari mentre, dopo aver preso contatti con un cliente, si dirigeva verso un’abitazione poco distante. Gli uomini del nucleo Operativo, in abiti civili, hanno deciso così di seguirlo e lo hanno bloccato non appena è sceso dall’abitazione.
Addosso, nascoste in un fazzoletto di carta, aveva 13 dosi di hashish, pronte per lo spaccio.
Immediata è scattata la perquisizione domiciliare, che ha permesso di scoprire 7 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 700 grammi, di cui 5 ancora confezionati, oltre a un bilancino di precisione e a un taglierino, utilizzati per le dosi. Dopo la convalida dell’arresto è stato posto ai domiciliari.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top