Ultime Notizie

Trova chiusa caserma Carabinieri e tenta di forzare cancello: arrestato

E’ arrivato alla stazione dei Carabinieri, dove doveva presentarsi perché sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, oltre l’orario di apertura al pubblico e vedendola chiusa ha tentato di forzare il cancello. E’ accaduto a Pietraperzia, paese in provincia di Enna.

Protagonista un uomo di 27 anni, Rosario Cutaia, già responsabile del reato di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Ieri sera Cutaia, arrivato in ritardo alla stazione dei Carabinieri, si è aggrappato al cancello cercando di forzarlo e quando alcuni militari, impegnati nel servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per fermarlo si è scagliato contro di loro e li ha minacciati. L’uomo è stato arrestato e si trova presso il carcere di Enna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top