Agrigento

Tuzzolino, dichiarazioni sempre più clamorose anche su massoneria deviata e logge coperte a Palma e Licata

Il dado è tratto.
Giovedì prossimo l’architetto pentito Giuseppe Tuzzolino, scortato dagli uomini del Servizio di protezione centrale, farà il suo ingresso nell’aula bunker del carcere di contrada Petrusa e racconterà la sua verità su massoneria e presunta “cricca” di Lampedusa trascinata a processo dalla Procura della Repubblica di Agrigento.
E già l’attesa cresce a dismisura, specie dopo aver appreso dello sconquasso creato nel corso della la prima uscita pubblica da pentito, seppur in video conferenza, nell’aula bunker di Bicocca a Catania nel processo a carico dell’ex governatore di Sicilia, Raffaele Lombardo. E come direbbero i vecchi telecronisti sportivi ci si attende il pubblico delle grandi occasioni…. (CONTINUA)

SE VUOI LEGGERE GLI ARTICOLI SU QUANTO SVELATO DA GIUSEPPE TUZZOLINO, I NOMI, LE LEGGE AGRIGENTINE E TANTO ALTRO, ACQUISTA IL SETTIMANALE AD UN EURO. E’ FACILE E VELOCE.

Pulsante-Acquista-Ora

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top