Apertura

Tuzzolino, lo “schiticchio” dei fratelli massonici e il tempio di Mandrascava: “Qui le riunioni più importanti”

Tengono ancora banco le dichiarazioni di Giuseppe Tuzzolino, il colletto bianco divenuto pentito, rese lo scorso 14 febbraio ai pubblici ministeri Salvatore Vella e Carlo Cinque che si stanno occupando delle vicende di Lampedusa per cui è processo e che con ogni probabilità ripeterà in aula giovedì prossimo dato che il Tribunale ha ammesso la sua testimonianza.
L’indagato si è presentato accompagnato dal personale del Servizio di protezione centrale ed ha risposto alle domande del pm che così introduce il tema: “Siamo oggi qui la inizieremo a sentire in un procedimento che attualmente è già in dibattimento che riguarda tutta una serie di reati che sarebbero stati commessi nell’isola di Lampedusa. La prima domanda che le volevo fare è se lei conosce un tale Gabriele Giuseppe, ingegnere Giuseppe Gabriele”.

SE VUOI LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ARGOMENTO, ACQUISTA IL SETTIMANALE GRANDANGOLO A SOLO UN EURO. E’ FACILE E VELOCE.

Pulsante-Acquista-Ora

 

 

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top