Sciacca

Un hair-stiylist agrigentino alla conquista del mondo

C’è un parrucchiere, o meglio dire, un hair stylist originario della provincia di Agrigento tra i quattro italiani finalisti all’edizione 2017 di “International Visionary Award”.

Il prestigioso evento si terrà il prossimo 15 ottobre a Londra e vedrà la partecipazione di Franco Bono, 29 anni, di Sciacca, che sarà in gara con alti 40 stilisti che arriveranno da tutte le parti d’Europa.

Sarà la Royal Albert Hall a ospitare l’evento che è un must del settore.

Bono, che ha una attività nella cittadina agrigentina dove è nato, si dice felice di poter rappresentare la Sicilia: “E’ una manifestazione mondiale, che raccoglie i migliori hair-stylist del mondo con un pubblico formato da migliaia di persone, la gran parte delle quali sono del settore.

I ricavi dello show londinese saranno devoluti a una fondazione che si occupa della lotta contro la leucemia e tumori correlati del sangue.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top