Università Kore: riconferma dei vertici e nuovo Statuto

Redazione

Enna

Università Kore: riconferma dei vertici e nuovo Statuto

di Redazione
Pubblicato il Apr 4, 2016
Università Kore: riconferma dei vertici e nuovo Statuto

Mentre la Fondazione Kore e’ commissariata e un’indagine giudiziaria e’ in corso, i vertici dell’universita’ ennese sono stati riconfermati: Cataldo Salerno presidente e Gianni Puglisi rettore. La nuova stagione si apre con la pubblicazione del nuovo statuto della Kore sulla Gazzetta ufficiale del 4 marzo scorso (dopo la verifica di legittimita’ da parte del Miur) che ha consentito al Consiglio dei garanti di riconfermare le due cariche di vertice, operazione che con il precedente statuto sarebbe spettata alla Fondazione Kore. Le novita’ contenute nel nuovo statuto riguarderebbero anche gli aspetti finanziari, un tempo determinati dalla Fondazione, ora gestita da tre commissari prefettizzi e di fatto spogliata delle precedenti competenze.


Dal Web


  • Enna

    Operazione Montagna, il procuratore Lo Voi: “Cosa Nostra agrigentina più viva che mai”

    Pubblicato il 22 01 2018

    E' in corso la conferenza stampa, presieduta dal Procuratore di Palermo Francesco Lo Voi, insieme all'aggiunto Paolo Guido, in seguito al maxi blitz effettuato dai carabinieri questa notte e che ha portato all'arresto di 56 persone. [gallery ids="300202,300203"]   http..

    Continua a Leggere

  • Enna

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361