Viadotto crollato su Palermo-Catania: domani consegna lavori per bretella

Viadotto crollato su Palermo-Catania: domani consegna lavori per bretella

262 views
0
SHARE
Il viadotto Himera 1 ceduto sull'autostrada Palermo-Catania

Si svolgerà domani, venerdì 7 agosto, presso la sede della Regione Siciliana, una riunione per fare il punto di situazione sul piano degli interventi di protezione civile conseguenti agli eventi meteorologici che si sono verificati, tra febbraio e aprile, nel territorio siciliano e sui lavori emergenziali riguardanti la frana che ha interessato il viadotto “Himera 1″. Parteciperanno il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, e i sindaci dei Comuni coinvolti. Alle 10,30, al termine dell’incontro, si svolgerà un incontro con la stampa.
A seguire, giornalisti, fotografi e operatori video potranno assistere alla consegna dei lavori da parte di Anas alle tre imprese appaltatrici per la realizzazione della nuova bretella sulla A19 “Palermo-Catania”.
L’appuntamento è alle 12, al Km 58 dell’Autostrada A19, nell’area sottostante il viadotto, con uscita allo svincolo di Scillato e percorrendo la strada provinciale 24 per circa 1 km.
All’incontro interverranno il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, il Commissario delegato per l’emergenza Himera, Marco Guardabassi e il Direttore della Progettazione di Anas, Ugo Dibennardo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *