Vicenda Terme, il sindaco chiede una visita a Crocetta

Vicenda Terme, il sindaco chiede una visita a Crocetta

0
SHARE
Il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola

l sindaco Fabrizio Di Paola ha predisposto un documento con la richiesta al Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta di venire a Sciacca per una visita allo Stabilimento di Cure Termali, alle Stufe Vaporose del Monte Cronio, al Grand Hotel, “a rendersi conto da vicino del valore di un patrimonio unico in mano alla Regione, a dare impulso a meccanismi burocratici che sembrano inceppati, a ridare vita ad attività produttive che danno benessere in tutti i sensi”.

La nota fa seguito alle conclusioni del convegno che si è svolto lo scorso fine settimana nell’ex chiesa Santa Margherita avente a tema “Eccellenza naturale, il patrimonio termale di Sciacca”, organizzato nell’ambito delle iniziative promosse dalla Rete delle Città Termali della Sicilia.

Prima di essere trasmessa al presidente Crocetta, la nota sarà inviata alle associazioni, ai sindacati presenti al convegno e anche ad altri organismi per l’eventuale condivisione e sottoscrizione.

Chi fosse interessato, può prenderne visione e sottoscriverla presso l’Ufficio di Gabinetto entro il prossimo mercoledì 2 dicembre 2015.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *