Video hard di giovane sposina con 2 uomini: marito la caccia fuori...

Video hard di giovane sposina con 2 uomini: marito la caccia fuori di casa

0
SHARE

E’ bastata una mail per sconquassare la tranquilla routine di due famiglie bene vicentine. L’allegato, infatti, era di quelli bomba: due spezzoni di video porno amatoriali dove la protagonista era la sposina, la figlia, la nuora. La vicenda è riportata sulle pagine de Il Giornale di Vicenza.  

Lei, che chiameremo Francesca, è una 25enne che lavora nella ditta paterna e da due anni è sposata con un agente di commercio, figlio di un professionista della città.

La sua impeccabile vita borghese è stata spazzata via da una mail arrivata sui computer di tutta la famiglia, marito incluso.

Anche il padre ha cliccato su quel video arrivato sul computer aziendale e il contenuto era da infarto: la figlia era stata ripresa in due distinte occasioni, prima mentre faceva sesso con un uomo, poi con due.

La giovane non avrebbe fornito molte spiegazioni se non che si trattasse di cose vecchie ed il padre ha deciso di sporgere denuncia. L’indirizzo del mittente è stato probabilmente creato ad hoc e, sin dalle prime indagini, è emerso che il messaggio è stato inviato da un internet point.

La ragazza non avrebbe voluto dire chi fosse stato in possesso di quei video ma gli inquirenti la risentiranno nei prossimi giorni. Il marito, nel frattempo, l’ha cacciata di casa. (Da VicenzaToday)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *