Violentata dal fratello incinta a 12 anni

Violentata dal fratello incinta a 12 anni

730 views
0
SHARE

Tressa Middleton aveva 12 anni quando è rimasta incinta dopo essere stata violentata dal fratello. Ora ha 20 anni ed è pronta a superare tutto il dolore e le brutte esperienze della vita.

Nella trasmissione ‘This Morning’ ha raccontato i tragici momenti e la violenza subita quando era appena un’adolescente. In un primo momento, Tressa non si rese conto che era incinta. Fu un amico a farle fare il test e poi disse tutto a sua madre. Quando Tressa capì di aspettare un bambino da suo fratello maggiore Jason, si rifiutò lo stesso di abortire. Nacque una bambina, Annie, che poi è stata data in adozione.

L’identità del padre è rimasta segreta fino a quando lei stessa non lo ha rivelato quando era in stato d’ebbrezza. Da quel momento sono aumentati i problemi con le droghe e con l’alcol, mentre Jason è stato arrestato dopo che il Test del Dna ha confermato la paternità.
Tutte le vicissitudini di Tressa sono raccontate nella sua autobiografia.
Ora la giovane si pente di aver dato in adozione la bimba, vorrebbe tornare indietro e spera che la piccola un giorno possa perdonarla per averla abbandonata.

(tratto da Leggo.it)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *