Violenza, lesioni e resistenza: arrestato posteggiatore abusivo

Violenza, lesioni e resistenza: arrestato posteggiatore abusivo

0
SHARE

Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio volti, tra l’altro, a contrastare il fenomeno dei posteggiatori abusivi, personale delle volanti ha arrestato un cittadino algerino CHOUCHI Hamza, nato in Algeria, classe ’84 per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In particolare, nella serata di domenica, il citato personale, nel transitare in piazza P. Lupo, hanno avvicinato un posteggiatore abusivo che stava esercitando la citata “professione” in quel sito, al fine di identificarlo e sanzionarlo ai sensi del Codice della Strada.

L’individuo, identificato per il predetto CHOUCHI Hamza, è andato in escandescenza, incominciando ad aggredire fisicamente e verbalmente il personale operante.

Bloccato, il cittadino extracomunitario è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti.

Alla luce di quanto accaduto, il cittadino extracomunitario è stato tratto in arresto per il reato di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e su disposizione del Pubblico Ministero di turno giudicato con il rito della direttissima.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY