Favara

Favara, statua del Cristo distrutta: il “vandalo” ripreso dalle telecamere (vd)

Favara è ancora scossa da quello che è successo nella notte di ieri sera. La Statua di Gesù, è stata completamente distrutta. “Sono amareggiato, deluso, ma non spaventato, perché la riporteremo di nuovo in piedi”, ha detto lo scultore Alba, che ha prelevato quel che restava della statua portando i pezzi nel suo laboratorio. L’autore di tale gesto, […]

Pubblicato 5 anni fa

Favara è ancora scossa da quello che è successo nella notte di ieri sera. La Statua di Gesù, è stata completamente distrutta.
“Sono amareggiato, deluso, ma non spaventato, perché la riporteremo di nuovo in piedi”, ha detto lo scultore Alba, che ha prelevato quel che restava della statua portando i pezzi nel suo laboratorio.

L’autore di tale gesto, è stato ripreso dalle videocamere; nelle immagini, si vede un uomo incappucciato, con una mazza in mano che colpisce ripetutamente con tanta ferocia e tanta rabbia la Statua. Ecco le immagini:

Continuano le indagini dei Carabinieri della Tenenza di Favara, per cercare di dare un nome all’autore dell’atto vandalico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *