Categories: CronacaPRIMO PIANO

Rapinatore arrestato da agente fuori servizio (video)

La terza pistola sequestrata

La sera del 17 marzo, un agente delle volanti libero dal servizio ha arrestato Salvatore Ardizzone, 19 anni, colto in flagranza del reato di rapina presso il supermercato Hard Discount di viale Mario Rapisardi.

Il poliziotto gli si è lanciato addosso ed è riuscito a bloccarlo grazie alla collaborazione dio alcuni clienti. Il complice del giovane è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle Volanti.

La pistola sequestrata

 

L’arrestato per spaccio di droga è Antonino Pasqualino, 30 anni: in un garage vicino la sua abitazione, nel rione Librino, agenti hanno trovato e sequestrato 220 grammi di marijuana. Loredana Militello, di 50 anni, è stata arrestata per detenzione di armi e ricettazione di 4 autoveicoli. In un garage di sua pertinenza, nel rione Trappeto Nord, la Polizia di Stato ha trovato quattro autovetture smantellate, risultate rubate all’inizio di marzo. Durante una successiva perquisizione, in una cassaforte murata in una parete sono stati sequestrate tre rivoltelle e una pistola semiautomatica.

L’altra pistola sequestrata

Il quarto arrestato è Adriano Sozzi, di 32 anni, sorpreso da personale che svolge servizio di sicurezza nei magazzini Coin di via Etnea in possesso di un capo di abbigliamento di marca molto costoso, che aveva appena trafugato. Preso in consegna dalla polizia è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.