Politica

Agrigento, il sindaco Firetto incontra la dirigenza dell’Akragas

Il sindaco Lillo Firetto e l’assessore comunale allo sport, Nino Amato, hanno ricevuto questa mattina in Comune la dirigenza della …

Licata, i consiglieri D’Orsi, Carità, Ortega segnalano irregolarità atti comunali

“Si continua ad assistere ad una imbarazzante “non amministrazione” della città. In sei mesi l’ufficio tributi “ha cambiato” 4 funzionari, nell’ordine: …

Sicilia, Musumeci: “5 milioni per ristrutturare teatri”

I teatri siciliani potranno ristrutturare le proprie sedi grazie a fondi della Regione Siciliana che la Giunta di governo, presieduta da Nello …

Ars, approvata la mini finanziaria

L’Assemblea Regionale ha approvato le variazioni di bilancio, ovvero la mini – finanziaria necessaria soprattutto per sostenere impellenti necessità di …

Sicilia, in arrivo per i distretti socio sanitari 32 milioni di euro

Trentadue milioni di euro erogati dalla Regione Siciliana per i cinquantacinque distretti socio sanitari dell’Isola: circa 22 mln ai Piani di zona, …

Pd: Faraone proclamato segretario Sicilia

Il ‘renziano’ Davide Faraone è stato proclamato segretario del Pd in Sicilia. Lo ha stabilito la commissione regionale per il …

Cantieri Cmc, il M5S informa il Ministro Toninelli

Sulla crisi della Cmc e sui cantieri Palermo-Agrigento e Agrigento-Caltanissetta, il Movimento 5 Stelle “e’ gia’ al lavoro da tempo”. Questa …

Liberi Consorzi, Grasso: “Abbandonati dallo stato”

“Stiamo assistendo a un assordante silenzio da parte del Governo Centrale. La mia lettera inviata al Ministro Salvini, con la …

Sicilia, in arrivo 4 mln euro per sicurezza scuole

Altri quattro di milioni di euro per finanziare la messa a norma antincendio di ottantanove scuole siciliane. Si tratta di …

Protocollo d’intesa Regione-Guardia di finanza, Armao: “più controlli contro truffe e frodi”

Prevenire e contrastare frodi, truffe e qualsiasi tentativo d’infiltrazioni criminali nell’uso dei fondi pubblici e delle procedure ad evidenza pubblica …

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04