Giudiziaria

Processo “Maredolce”: 22 condanne nella cosca di Brancaccio (foto)

Il gup del tribunale di Palermo, Fabio Pilato, ha condannato 22 dei 23 imputati (assolvendo solo Salvatore Montalto) coinvolti nel processo …

Trovata microcamera nel bagno delle donne del comune: indagini

Una microcamera e’ stata trovata installata nei bagni delle donne al Comune di Borgetto, nel Palermitano. Alcune dipendenti hanno chiesto …

Scarcerato Antonello Montante: per lui obbligo di soggiorno ad Asti

Antonello Montante, ex presidente di Confindustria Sicilia, torna in libertà. Avrà solo l’obbligo di soggiorno nel Comune di Asti. Montante, …

Processo Montagna: perito chiede proroga per trascrivere intercettazioni

Chiamata e rinviata poco dopo l’udienza del processo, che si celebra con rito ordinario davanti i giudici della prima sezione …

Montallegro, “Non ha diffamato il sindaco”: assolto consigliere comunale

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Vincenzo Ricotta ha assolto “perché il fatto non sussiste” il consigliere comunale di …

Mafia, Operazione “Nebrodi”: Tribunale del Riesame annulla arresto notaio di Canicattì

Il Tribunale del riesame di Messina ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare della maxi operazione antimafia “Nebrodi” nei confronti del …

Aspirante Vigile del fuoco “assunto” dal Tar Lazio

Il sig. M. R., con il patrocinio dell’avv. Girolamo Rubino, proponeva un ricorso giurisdizionale innanzi al T.A.R. Lazio contro il …

Cga dà torto all’Assessorato Salute: anche in Provincia di Agrigento verranno contrattualizzate nuove strutture odontoiatriche

Come si ricorderà, dopo un lungo contenzioso conclusosi con una sentenza del Tar Sicilia Palermo confermata dal Cga, l’assessorato della …

Festa Sant’Agata, archiviata l’inchiesta sui disordini del 2019 ma…

Il Gip di Catania, Stefano Montoneri, accogliendo la richiesta della Procura (procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e sostituto Andrea Ursino) ha …

Falsi invalidi, scatta l’inchiesta “Povero Ippocrate”: 73 indagati, neurologo ai domiciliari (ft e vd)

Due persone, compreso un neurologo dell’Asp, agli arresti domiciliari, due obblighi di dimora, sette divieti di esercitare la professione di …

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings