Incidenti stradali: muore in ospedale giovane di 23 anni

E’ morto in ospedale nel pomeriggio Luca Cerniglia, 23 anni, il giovane ricoverato d’urgenza dopo il grave incidente di questa mattina a Misilmeri nel palermitano.

Lo scontro frontale tra la sua Fiat Punto e una Mitsubishi Pajero è stato purtroppo letale, l’emorragia cerebrale dovuta allo scontro non ha dato scampo allo sfortunato giovane misilmerese.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Comando Stazione di Misilmeri, sul posto dell’incidente fino alle 02.00, hanno aperto un’indagine e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, che parrebbe essere stato causato dall’alta velocità di uno dei due veicoli che invadendo la corsia opposta avrebbe causato lo scontro frontale.  S.B. il conducente del Pajero, ha riportato un trauma cranico e diverse ferite, ma parrebbe fuori pericolo.

Luca era un ragazzo semplice e umile, dedito soprattutto al lavoro, da poco aveva avviato insieme alla sua famiglia un Panificio in via Roma. Oltre al lavoro in panificio si dava un gran da fare distribuendo il pane a domicilio, parrebbe infatti,  che la sera del tragico incidente stava rincasando dopo le ultime consegne.

Tra le sue passioni le quattro ruote, aveva infatti già preso parte a diverse competizioni automobilistiche a bordo della sua Fiat 126, ereditando una passione di famiglia.