Cronaca

Arresti a raffica per spaccio di droga

La Polizia di Stato ha arrestato: Filippo Scaglione, 43 anni, pregiudicato – responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Ad esito di perquisizione domiciliare eseguita da personale di questa Squadra Mobile – Sezione “Antidroga”, presso l’abitazione di Filippo Scaglione, nel popolare rione Cappuccini, sono stati rinvenuti e sequestrati: 2 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di gr. 96 circa, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e denaro in contanti.
Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso il carcere di Catania piazza Lanza a disposizione dell’A.G.;
Salvatore Emanuele Spampinato, 40 anni, pregiudicato – responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Ad esito di perquisizione domiciliare nell’abitazione di Salvatore Emanuele Spampinato, nel rione di Nesima Superiore, sono stati rinvenuti e sequestrati: 26 involucri contenente cocaina per un peso complessivo di gr. 7,22 circa, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso le locali camere di sicurezza, in attesa del giudizio per direttissima disposto dall’A.G.; Andrea D’Ambra, 21 anni, pregiudicato – responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. D’Ambra, fermato da personale della Sezione “Contrasto al crimine diffuso”, nell’atto di consegnare, ad altro soggetto, un involucro in carta stagnola contenente marijuana per un peso complessivo di 2 gr., è stato trovato in possesso un involucro in cellophane trasparente contenente marijuana per un peso complessivo di 43 gr. circa e una somma di denaro.
Espletate le formalità di rito il predetto è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

Loading…