Arrestato pusher su taxi abusivo: viaggiava con mezzo kg di hashish

La polizia ha arrestato 24enne pregiudicato palermitano, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri mattina, i poliziotti appartenenti alla sezione polizia stradale di Palermo, distaccamento di Cefalù hanno fermato un’autovettura diretta nel comune cefaludese.

Ad insospettire gli agenti, sin dalle prime fasi dell’accertamento, è stato l’atteggiamento di uno dei due occupanti, il passeggero, mostratosi estremamente nervoso e teso. Un controllo più approfondito ha permesso di accertare come il 24enne fosse sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo, per un recente arresto avvenuto nel territorio di Cefalù, per un reato in materia di stupefacenti.Si è, pertanto, effettuata una perquisizione sul mezzo che ha permesso di rinvenire 5 panetti di hashish del peso totale di 500 grammi.Il giovane, arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga, è stato portato nel carcere di Termini Imerese.

Il conducente del mezzo, dopo gli accertamenti di rito, è invece risultato essere un taxista abusivo ed è stato, pertanto, multato; gli sono stati anche sequestrati la patente e il veicolo.