Categories: CataniaCronaca

Calci e pugni alla fidanzatina: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania (CT) hanno arrestato nella flagranza un 25enne, del luogo, per lesioni personali e violenza privata.

Stanotte, un anonimo cittadino ha telefonato al 112 segnalando ai Carabinieri che in via Vitaliano Brancati a Gravina di Catania (CT) un giovane stava picchiando una ragazza.

Una gazzella è immediatamente intervenuta sul posto trovando la vittima, anche lei di 25 anni, in un evidente stato di agitazione, accertando che poco prima, a seguito di una lite col fidanzato scaturita per motivi di gelosia, era stata aggredita a calci e pugni. L’aggressore è stato subito dopo rintracciato e bloccato dai militari mentre tentava di rientrare nella propria abitazione.

La 25enne è stata trasportata e medicata all’Ospedale Garibaldi dove i sanitari gli hanno riscontrato un ecchimosi all’occhio destro e delle abrasioni alle mani e polsi, giudicate guaribili in 7 giorni.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.