Cronaca

Incidenti: moto contro auto, un morto

Terza vittima della strada in poche ore.

Un termitano di 44 anni ha perso la vita mentre stava percorrendo lo svincolo di Buonfornello dell’autostrada A19, in direzione della strada statale 113. L’uomo è morto a causa di un violento impatto tra la sua moto e un’auto, subito dopo essersi immesso dall’autostrada nello svincolo.

Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica del sinistro. Sul posto anche due ambulanze del 118 ed il personale dell’Anas. I sanitari hanno tentato di rianimare il centauro, ma per il 44enne non c’è stato niente da fare.

La vittima dell’incidente avvenuto oggi lungo la statale 113 è Massimiliano Pusateri, 44 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moto su cui viaggiava, all’altezza dello svincolo di Buonfornello, per cause ancora da accertare si è scontrata frontalmente con un’auto guidata da un 51enne. Entrambi sono stati immediatamente soccorsi e condotti in ambulanza all’ospedale Cimino di Termini Imerese, dove Pusateri è morto poco dopo a causa delle ferite riportate nel violento impatto.

L’automobilista, invece, è ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Sulla vicenda indaga la Polizia stradale di Buonfornello, che ha sequestrato i mezzi.