Categories: EventiPRIMO PIANO

Selezioni Miss Italia: Krizia Iannitto eletta miss Scala dei Turchi

Si è svolta nella spiaggia della Scala dei Turchi la selezione di Miss Italia – Sicilia ovest.  

Un appuntamento importante presentato da Angelo Palermo e da Ambra Lombardo, voluto fortemente dall’Amministrazione comunale di Realmonte e valido per la prefinale nazionale di Miss Italia.

Per la prima volta è stata assegnata la fascia “Miss Scala dei Turchi” a Krizia Iannitto ragazza di 22 anni di Niscemi, dopo una serata all’insegna della bellezza, accompagnata dalla buona musica della cantautrice Maria Carmisciano, del rapper  Karma, dei Dj Vannino e Ciccio Musumeci, mentre il giovanissimo pianista Gabriele Melilli con le sue note ha stupito i numerosi spettatori presenti nella suggestiva location.

Ospite d’eccezione era Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, altre splendide presenze erano quelle della palermitana Martina Rao performer della trasmissione Mediaset “Ciao Darwin” e Miriana Volpe di Marsala, già anch’essa prefinalista col titolo “Be Much”. 

Piena soddisfazione del sindaco Calogero Zicari, dell’assessore al Turismo Paolo Salemi e del consigliere Manuele Fiorica che hanno ringraziato gli organizzatori Mario D’Ovidio agente regionale Miss Italia – Sicilia ovest e Veronica Caruso direttrice organizzativa.

“A loro va il merito della splendida serata – ha commentato il primo cittadino di Realmonte Zicari – una manifestazione che rilancia ancora una volta di più il brand Scala dei Turchi associandolo al fascino di una manifestazione come Miss Italia”.