Vaccini, a Grotte somministrare 280 prime dosi


Si è conclusa la due giorni di campagna vaccinale a Grotte che ha visto una grande partecipazione dei cittadini consentendo la somministrazione di quasi 280 prime dosi. Le seconde dosi si svolgeranno il 27 e 28 luglio.

“Un caloroso ringraziamento al Commissario Straordinario dell’ASP dott. Mario Zappia, al Direttore Sanitario dott. Gaetano Mancuso, al Direttore del Dipartimento di Prevenzione dott. Vittorio Spoto, al Direttore f.f. del Servizio Sanità Pubblica, Epidemiologia, Medicina Preventiva Dott.ssa Girolama Bosco, al dott. Antonio Carlisi e alla dott.ssa Anna Maria Cardinale.
Grazie di cuore a tutti i medici e gli infermieri (cito per tutti il dott. Augello, il dott. Di Maggio e l’Infermerie Salvatore Terrana), agli addetti amministrativi del dipartimento di prevenzione, all’Arch. Pietro Calì e tutti gli operatori dell’ufficio tecnico, all’Isp. Capo Salvatore Liotta e tutti i componenti della Polizia locale, agli splendidi volontari dell’Associazione Padre Vinti Grotte Solidale ONLUS (Tiziana Marsala, Naomi Busuito, Melania Scarito, Maria Grazia Alaimo).
Infine, due volte grazie a Giuseppe Figliola.”, hanno commentato il sindaco Alfonso Provvidenza e la giunta.