Palermo

Pirata della strada (arrestato) falcia madre e figlia e scappa: morte entrambe, l’uomo ha confessato

Incidente stradale, famiglia distrutta.

Si può sintetizzare così il tragico sinistro che ha privato della vita una donna di 63 anni e la figlia di 43: Annamaria La Mantia e Angela Merenda,  residenti in via San Ciro. 

Annamaria La Mantia e la figlia Angela Merenda
Il luogo dell'incidente
Emanuele Pelli

Le due donne stavano attraversando una strada, nel quartiere Brancaccio, a Palermo, quando è sopraggiunta un’automobile che le ha falciate. L’anziana è morta sul colpo, la figlia invece, portata in ospedale, è morta poco dopo.

L’automobilista, Emanuele Pelli, è stato bloccato in mattinata sotto casa della suocera. Pelli ha 35 anni ed è anche lui di Brancaccio, sposato e padre di due bambini. Nella sua abitazione sono in corso i rilievi del nucleo investigativo. E’ stato fermato al Villaggio Santa Rosalia e sottoposto all’alcol e droga test.

 

Ha confessato di avere travolto e ucciso con la sua auto Annamaria La Mantia e la figlia Angela Merenda, investite la scorsa notte a Palermo, Emanuele Pelli. L’uomo, in stato di fermo in carcere, ha ammesso di essere stato alla guida dell’auto trovata poco dopo l’incidente, e di essere fuggito perche’ senza assicurazione e con la patente scaduta.