Politica

Terme di Sciacca, l’ex sindaco Messina consegna petizione ad Armao (intervista)

Ignazio Messina oggi intervistato

L’ex Sindaco di Sciacca, Ignazio Messina, attuale segretario nazionale di Italia dei valori, oggi ha consegnato la petizione con 2000 firme, raccolte in due settimane,  per la riapertura delle Terme di Sciacca all’assessore all’economia della Regione siciliana Gaetano Armao. Era presente anche l’on. Rino Piscitello, consigliere dell’assessore.

“Ho ribadito con forza che Sciacca non può più aspettare – ha detto Messina – La città è attanagliata da una profonda crisi economica che solo la riapertura delle terme può contrastare, rilanciando così il turismo e il centro storico, destagionalizzando e dando occupazione a centinaia di lavoratori tra dipendenti ed indotto.”

L’ex Sindaco di Sciacca riferisce che l’assessore Armao ha confermato l’impegno in tal senso e dato piena disponibilità ad agire presto e bene per arrivare nel più breve tempo possibile alla riapertura della struttura termale saccense. “Ho preso atto positivamente della parole dell’assessore – conclude Messina – ma la nostra battaglia è appena all’inizio e si concluderà solo quando le nostre terme riapriranno i battenti!”