Porto Empedocle

Porto Empedocle, fondi Pac e amore degli empedoclini: nasce primo spazio giochi comunale

La sinergia tra amministrazione comunale,  dipendenti dell’ufficio tecnico e la grande solidarietà sociale degli empedoclini ha permesso la creazione del primo spazio giochi del Comune di Porto Empedocle. 

La scuola è rivolta alla prima infanzia ovvero per bimbi dai 18 ai 36 mesi. Il servizio è gratuito ed è aperto a tutte le famiglie ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì (dalle 15 alle 19). 

Iscrivere i bambini è semplice: basta scaricare il modulo d’iscrizione dal sito istituzionale al seguente link e consegnarlo all’ufficio protocollo sito in via La Porta: 

http://comuneportoempedocle.it/avviso-pubblico-spazio-gioco/

“Questo obiettivo di cui siamo orgogliosi – dichiara il sindaco Ida Carmina   è stato raggiunto grazie al grande impegno dei dipendenti comunali dell’ufficio tecnico e della Solidarietà sociale coinvolti e dell’Assessore al ramo Stefania La Porta, usufruendo dei fondi PAC Infanzia, destinati ai Comuni del Distretto socio-sanitario D1. Ma quello di cui siamo davvero orgogliosi è il coinvolgimento dei cittadini empedoclini che si sono prodigati per ripulire le pareti , effettuare le piccole riparazioni necessarie , hanno donato giochi e suppellettili .Insieme possiamo superare ogni ostacolo ! Grazie a tutti !”