PRIMO PIANO

Agrigento, furto pneumatici al Viale della Vittoria: l’auto appartiene a un giudice, indagano i carabinieri

Appartiene a un giudice trasferitosi ad Agrigento per lavoro la vettura cui ignoti hanno portato via gli pneumatici. I carabinieri della Compagnia della Città dei Templi stanno verificando quanto successo ma si tende ad escludere che dietro il gesto possa esserci altro se non un semplice furto che non avrebbe nulla a che fare con l’attività dell’uomo.

Appena uscito di casa ha fatto l’amara scoperta trovando la sua automobile parcheggiata non più sulle proprie ruote bensì su quattro mattoni.

Ignoti, la sera prima, hanno infatti rubato tutte e quattro le ruote di una Y dieci parcheggiata lungo il centralissimo Viale della Vittoria, dove si trova l’abitazione presa in affitto dal proprietario dell’auto. Così il palermitano proprietario dell’auto, appena trasferitosi nella città dei Templi, non ha potuto fare altro che chiamare i carabinieri e sporgere denuncia.

E’ facile ipotizzare come i Militari dell’Arma intendano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona allo scopo di ricavare elementi utili alle indagini.