PRIMO PIANO

Due incidenti stradali tra Agrigento e Favara: 5 persone finiscono in ospedale

E’ stata probabilmente la pioggia caduta ieri mattina a causa i due incidenti verificatisi lungo la strada provinciale 80, conosciuta come via ex nuova Favara e che collega il capoluogo con il paese dell’Agnello pasquale.

In uno dei due sinistri sono state coinvolte due vetture e quattro persone che sono rimaste leggermente ferite e che sono state soccorse dagli operatori del 118 che hanno provveduto al trasporto all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Un altro incidente si è verificato qualche ora dopo, più o meno nello stesso luogo. Qui, un uomo ha perso il controllo della propria vettura andato a schiantarsi contro un muro. Successivamente l’utilitaria ha impattato contro un fuoristrada. Anche in questo caso si registrano lievi ferite all’automobilista, che stava andando verso Favara, che è stato portato in ambulanza al pronto soccorso.

Dei due incidenti si stanno occupando gli agenti della Polizia Locale intervenuti appositamente per i rilievi utili all’accertamento della dinamica dei sinistri.