PRIMO PIANO

Favara, Gessica Lattuca non si trova, i familiari su Fb: “Gegè torna, ma dove sei finita?”

Ancora vane le ricerche, condotte dai Carabinieri della Tenenza di Favara, di Gessica Lattuca, la mamma di 27 anni di cui non si hanno più notizie dalla sera del 12 agosto.

Gli investigatori continuano l’attività di perlustrazione del territorio alla ricerca della donna o di qualche indizio, in passato utilizzate anche unità cinofile, un elicottero, ma niente, la favarese sembra svanita nel nulla.

Ieri mattina, a Favara, si è tenuta un’altra riunione, dopo quella di qualche giorno fa in Prefettura, ad Agrigento. A parteciparvi anche il sindaco della città dell’agnello pasquale, Anna Alba. Contemporaneamente alla riunione anche una battuta per le campagne circostanti il paese, nelle vicinanze del luogo dove Gessica Lattuca è stata vista per l’ultima volta, nei pressi di contrada Conso.

Intanto i familiari continuano a non darsi pace. La mamma, straziata, ha detto: “Era troppo legata ai suoi figli, non li avrebbe lasciati mai. Se c’è qualcuno che la trattiene la lasci andare”. Altro appello da parte del fratello: “E’ sempre stata una brava mamma, chiedo a mia sorella di tornare”, e di una cugina “Gegè torna a casa, tua madre sta soffrendo, e pure i tuoi figli. Anche noi soffriamo, ma dove se finita?”.