PRIMO PIANO

“Movida” inquieta ad Agrigento, ubriaco trovato ferito a San Leone e presunta rissa al Villaggio Mosè

“Movida” movimentata, quella dell’ultimo fine settimana, ad Agrigento. Gli agenti della sezione Volanti della Questura della Città dei Templi, infatti, sono dovuti intervenire un paio di volte per due pisodi distinti verificatisi in piazzale Caratozzolo, a San Leone, e al Villaggio Mosè.

Nel primo caso i poliziotti giunti sul posto hanno trovato riverso per terra e ferito, fortunatamente non in modo grave, un uomo di Agrigento, di 45 anni, visibilmente ubriaco. Da quanto ricostruito sembra che lo stesso avesse importunano alcune persone e un paio di queste lo avrebbero, per tutta risposta, aggredito e picchiato. Indagini sono in corso per individuare gli autori del fatto.

Nel secondo episodio, invece, una rissa era stata segnalata in un locale del posto. Gli agenti arrivati immediatamente dopo la segnalazione non hanno trovato più nessuno. Evidentemente i facinorosi se l’erano svignata per evitare guai con la giustizia. I poliziotti, comunque, hanno accertato come nel locale la musica superasse i limiti consentiti. Una relazione è stata inviata agli uffici competenti e non si escludono provvedimenti nei confronti del titolare del locale stesso.