PRIMO PIANO

Sciacca, spacciava all’interno di un villaggio turistico: arrestato animatore

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sciacca, hanno arrestato un giovane di 20 anni, originario della provincia di bari, animatore presso il noto villaggio turistico Sciaccamare di Sciacca.
Il giovane, oltre che delle attività di intrattenimento all’interno della struttura turistica, si occupava anche della vendita di sostanze stupefacenti ai vacanzieri più giovani.
I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione della stanza in cui il ragazzo alloggiava nel villaggio turistico e, abilmente celata all’interno dei cassetti, hanno rinvenuto 120 g. di hashish, 40 g. di marijuana, un bilancino di precisione ed un coltello ancora intriso della sostanza stupefacente, probabilmente utilizzato per suddividere le dosi. Tutto è stato posto sotto sequestro.
Il giovane animatore, arrestato, dopo le operazioni di rito presso la locale caserma di Sciacca veniva rilasciato, attesa l’assenza di precedenti penali, su disposizione del magistrato di turno della locale Procura della Repubblica.
Aereoviaggi, la società che gestisce il complesso turistico ha già provveduto a licenziare l’animatore pugliese.