Sciacca

Sciacca, ladri entrano in casa e rubano una cucciola di boxer: la denuncia del Lav

A Sciacca è stata rubata una cucciola di Boxer di 4 mesi, regolarmente provvista di microchip, a seguito di un furto avvenuto nell’abitazione di proprietà di una volontaria della sede LAV che sporto denuncia ai Carabinieri e all’Asp.

“Il furto è avvenuto a Sciacca, ma la cucciola potrebbe essere stata portata ovunque, per questo allarghiamo le ricerche a tutto il territorio siciliano”, si legge nella denuncia da parte della volontaria Iris Pedrazzi.

Spigola era stata trovata abbandonata in pessime condizioni di salute nelle campagne e al momento era accudita dalla volontaria in attesa di essere adottata da una famiglia speciale. 

“La cucciola, che pesa 8kg, assume farmaci per le diverse patologie di cui soffre. Si teme per la sua vita. E’ munita di microchip intestato alla volontaria, ed è stata depositata regolare denuncia ai carabinieri e all’Asp. Chiunque abbia informazioni su di lei può farle avere anche mantenedo l’anonimato, alle forze dell’ordine, ai veterinari Asp, o contattando le redazioni dei giornali”, questo l’appello della volontaria Lav Sciacca.