Categories: Sport

Akragas, ingaggiato Longo. Marino resta altri 2 anni

La Società Akragas Città dei Templi, comunica di aver ingaggiato, con accordo fino al 30 giugno 2018, l’esterno offensivo Lorenzo Longo. Il calciatore è nato il 6 aprile del 1994 a Noci e nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Melfi, Paganese, Matera e Ischia collezionando 69 presenze e siglando 7 gol. Inoltre, la Società Akragas Città dei Templi annuncia con soddisfazione di aver rinnovato il contratto, per altri due stagioni, al difensore Daniele Marino.

Questa mattina i due atleti hanno firmato il contratto nella sede del Villaggio Mosè in presenza del Presidente del Consiglio d’amministrazione, Silvio Alessi, del direttore sportivo, Salvatore Catania e del responsabile dell’area tecnica, Sergio Almiron.

Infine, domani, martedì 19 luglio, alle ore 11, nella sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti e dei lavori di ammodernamento dello stadio Esseneto. Saranno presenti il responsabile marketing Totò La Cagnina e il Presidente del Consiglio d’amministrazione Silvio Alessi.