Butterflies-Delia 2-4. Momento di stallo per le montallegresi

Un momento di stallo quello che stanno vivendo le ragazze di mister Cirillo, che domenica scorsa sono state sconfitte dalla capolista Delia per 4-2. Una seconda giornata di ritorno non proprio felice, anche se iniziata nel migliore dei modi: le Butterflies erano in vantaggio di due reti nel primo tempo.
Un ottimo primo tempo” – dice mister Cirillo –nella ripresa, poi ci siamo confusi un po’, il Delia ha un ottimo organico “.
Un secondo tempo dove è avvenuto il pareggio delle ragazze del Delia che quasi a fine incontro hanno raddoppiato la distanza chiudendo la partita 4-2. Il prossimo sarà un incontro davvero importante per le montallegresi che si incontreranno con le favaresi del “Queen’s Virtus Favara”, giocandosi anche il proseguo in Champions Cup Sicilia. Sono ancora sul podio le Butterflies, assieme all’Akrasosccer, al secondo posto il Gela.
Domenica prossima il campionato effettuerà un giorno di riposo per dare spazio ai Quarti di Finale della Cham Cup Sicilia. Il sorteggio che è stato fatto venerdì, con gare di sola andata ad eliminazione diretta, vedrà sfidarsi:
Girone A: Montallegro-Butterfies vs Queen’s Virtus Favara
Girone B: Cataldina vs Akrasoccer
Girone C: Petiliana-Delia vs Gela
Girone D: Nissa-Five vs Enna
Un bel po’ di fatica per le nostre Butterflies, per ritornare ad essere le guerriere cui hanno abituato noi tifosi. Forza ragazze, l’ importante non è cadere, ma rialzarsi e ripartire ancora più forti di prima. Forza Butterflies!