Fiat Fiorino contro Lancia Y: morto 19enne
Un giovane modicano è deceduto in seguito ad un incidente stradale che si è registrato intorno alle 18 sul Viadotto Costanzo, lungo la strada che conduce da Modica a Ragusa. La vittima viaggiava a bordo di un furgone quando, per cause in via di accertamento, è andato a scontrarsi con un’auto che proveniva in senso […]
Un giovane modicano è deceduto in seguito ad un incidente stradale che si è registrato intorno alle 18 sul Viadotto Costanzo, lungo la strada che conduce da Modica a Ragusa.
La vittima viaggiava a bordo di un furgone quando, per cause in via di accertamento, è andato a scontrarsi con un’auto che proveniva in senso opposto.
Il modicano sarebbe morto sul colpo.
A perdere la vita nell’incidente è stato Samuele Peluso, di 19 anni, residente ad Ispica.
Il giovane viaggiava da solo a bordo di un Fiat Fiorino di colore bianco quando si è andato a scontrare nella corsia opposta con una Lancia Y, con due passeggeri a bordo.
Peluso è deceduto subito dopo l’impatto e per estrarlo dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto, oltre agli agenti del commissariato di Modica, sono intervenuti anche gli operatori del 118, gli agenti della Polizia municipale e della Polstrada di Ragusa.





