Catania

Preso mentre spaccia sotto i portici

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 39enne catanese Carmelo Giaquinta, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E’ accaduto la scorsa notte  in Viale Biagio Pecorino dove i militari della Squadra “Lupi”, nell’espletare un servizio anticrimine nel quartiere Librino, notando da lontano un eccessivo […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 39enne catanese Carmelo Giaquinta, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto la scorsa notte  in Viale Biagio Pecorino dove i militari della Squadra “Lupi”, nell’espletare un servizio anticrimine nel quartiere Librino, notando da lontano un eccessivo viavai di persone sotto i portici di uno dei palazzi nella zona,  sono intervenuti nel preciso istante in cui l’uomo cedeva una dose ad un cliente.

Bloccato e perquisito è stato  trovato in possesso di 16 dosi di marijuana e di € 50 incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv