Agrigento

Agrigento, guasto all’acquedotto di Siciliacque: sospesa fornitura idrica

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, a causa di un guasto dell’Acquedotto gestito da Siciliacque S.p.A. in contrada ‘Pitarresi’, sarà momentaneamente sospesa la fornitura idrica ai serbatoi comunali di Agrigento. Per tali ragioni la turnazione idrica odierna subirà delle limitazioni, e quella prevista per i prossimi giorni degli slittamenti. Gli interventi di riparazione sono già stati […]

Pubblicato 9 anni fa

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, a causa di un guasto dell’Acquedotto gestito da Siciliacque S.p.A. in contrada ‘Pitarresi’, sarà momentaneamente sospesa la fornitura idrica ai serbatoi comunali di Agrigento.

Per tali ragioni la turnazione idrica odierna subirà delle limitazioni, e quella prevista per i prossimi giorni degli slittamenti.

Gli interventi di riparazione sono già stati avviati e, a conclusione degli stessi, la distribuzione idrica tornerà regolare, tenendo in considerazione che per la normalizzazione, saranno necessari dei tempi tecnici.

Sarà cura del Gestore comunicare il ripristino dell’erogazione agli Organi di Stampa nonché sul sito web della Società www.girgentiacque.com .

mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv