A 80 anni fa sesso dentro l’Apecar con una prostituta: maxi multa
Un ottantenne romagnolo è stato sorpreso dai carabinieri mentre si era appartato sul proprio Apecar della Piaggio in compagnia di una prostituta, venendo per questo multato con una sanzione amministrativa di 3333 euro. A raccontare questa curiosa storia è il Corriere di Romagna, che riporta come i militari dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Cervia-Milano Marittima, in servizio di pattuglia, abbiano sorpreso […]
Un ottantenne romagnolo è stato sorpreso dai carabinieri mentre si era appartato sul proprio Apecar della Piaggio in compagnia di una prostituta, venendo per questo multato con una sanzione amministrativa di 3333 euro.
A raccontare questa curiosa storia è il Corriere di Romagna, che riporta come i militari dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Cervia-Milano Marittima, in servizio di pattuglia, abbiano sorpreso la coppia intenta a scambiarsi tenere effusioni nella zona delle terme, in prossimità di un ‘area boschiva a poca distanza dalla carreggiata.
I carabinieri non hanno potuto evitare di elevare una sanzione amministrativa sia per la prostituta, di nazionalità rumena, che per il suo cliente.





