Agrigento, ambulante brutalmente picchiato, individuati i 4 aggressori (che hanno pestato anche il paciere)
Sarebbero già stati individuati i quattro aggressori protagonisti del maxi pestaggio, avvenuto venerdì sera, intorno alle ore 22.30, in piazzale Caratozzolo, a San Leone che ha avuto anche un seguito poco dopo in viale Emporium con il pestaggio dell’uomo, un altro venditore ambulante, che aveva tentato di far da paciere. Vittima un commerciante ambulante, quarantenne, […]
Sarebbero già stati individuati i quattro aggressori protagonisti del maxi pestaggio, avvenuto venerdì sera, intorno alle ore 22.30, in piazzale Caratozzolo, a San Leone che ha avuto anche un seguito poco dopo in viale Emporium con il pestaggio dell’uomo, un altro venditore ambulante, che aveva tentato di far da paciere.
Vittima un commerciante ambulante, quarantenne, che è finito al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le ferite riportate.
Ad occuparsi delle indagini gli agenti della sezione Volanti della Questura della Città dei Templi, coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino.
Una vicenda che la polizia avrebbe già ricostruito e che sarebbe legata a vecchie ruggini fra commercianti abulanti.
L’uomo aggredito, venditore di panini e bibite, ha riportato un trauma cranico e una ferita che ha necessitato di alcuni punti di sutura.





