Maltempo, due lavoratori scomparsi alla diga Fanaco: ritrovati dai CC
Due operai sono scomparsi a Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo. Secondo le prime informazioni entrambi stavano effettuando dei lavori alla diga Fanaco, quando di loro si sono perse le tracce. A dare l’allarme sono stati alcuni colleghi che non vedendoli più hanno immediatamente contattato i carabinieri. Le ricerche sono rese difficoltose dal maltempo che […]
Due operai sono scomparsi a Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo. Secondo le prime informazioni entrambi stavano effettuando dei lavori alla diga Fanaco, quando di loro si sono perse le tracce. A dare l’allarme sono stati alcuni colleghi che non vedendoli più hanno immediatamente contattato i carabinieri. Le ricerche sono rese difficoltose dal maltempo che da ore si è abbattuto su tutta la Sicilia.
IN AGGIORNAMENTO
I lavoratori sono stati ritrovati. I carabinieri li hanno trovati dentro un capannone, dove si erano rifugiati a causa del maltempo che ha investito la zona e che ha reso difficoltose le ricerche. Nell’area, infatti, a causa della pioggia battente diverse strade sono state trasformate in fiumi e la circolazione stradale è in tilt.





