Agrigento

Agrigento, “Villaggio Pirandello al buio”: direttore Hotel scrive al sindaco

Strada senza illuminazione e manto stradale pericolante. Il direttore dell’Hotel Kaos, di proprietà cinese, scrive direttamente al sindaco di Agrigento Calogero Firetto affinché si possa risolvere il problema. “Il quartiere oltre che essere abitato da quaranta famiglie – scrive il direttore nella missiva – è frequentato da turisti e ospiti della struttura che recensiscono la […]

Pubblicato 7 anni fa

Strada senza illuminazione e manto stradale pericolante. Il direttore dell’Hotel Kaos, di proprietà cinese, scrive direttamente al sindaco di Agrigento Calogero Firetto affinché si possa risolvere il problema.

“Il quartiere oltre che essere abitato da quaranta famiglie – scrive il direttore nella missiva – è frequentato da turisti e ospiti della struttura che recensiscono la zona ancor prima che l’albergo lamentandosi di costanti pericoli derivati dalla scarsa illuminazione”. 

Problemi anche nella circolazione a causa delle condizioni del manto stradale. Spesso, in questa zona, si sono verificati incidenti. 

“La richiesta – conclude il direttore – riveste caratteri di urgenza ai fini della salvaguardia dell’incolumità pubblica e del decoro cittadino.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv