Agrigento, truffa telematica: svuotata postepay a impiegata
Pensava di essersi trovata di fronte ad un banale guasto informatico, di quelli che temporaneamente bloccano le operazioni telematiche, e invece è stata truffata. E’ successo ad Agrigento dove una impiegata 45enne è stata vittima di un raggiro telematico che ha prontamente raccontato e denunciato ai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. Quattrocento […]
Pensava di essersi trovata di fronte ad un banale guasto informatico, di quelli che temporaneamente bloccano le operazioni telematiche, e invece è stata truffata. E’ successo ad Agrigento dove una impiegata 45enne è stata vittima di un raggiro telematico che ha prontamente raccontato e denunciato ai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.
Quattrocento euro la somma rubata dalla carta della posta. Qualcuno è riuscito ad impossessarsi del codice e, probabilmente da altro pc, è riuscito a prelevare la somma dal conto dell’impiegata. Secondo le testimonianze non sarebbe il primo né ultimo caso del genere.